was successfully added to your cart.
A.Co.I. NewsNews

Gruppi di Pratica: Laboratori di Coaching esperienziale

Marzo 2015. Grande novità per i Soci A.Co.I.

Negli ultimi anni lo scenario del Coaching professionale è profondamente cambiato.
Ci sono grandi novità e con esse innumerevoli opportunità. E’ cambiato il marketing, il modo di comunicare, il modo di gestire le relazioni con il mercato di riferimento.  Si fanno sempre più forti il concetto di
unione, alleanza, sinergia e comunanza. I Gruppi di Pratica sono un nuovo strumento per i Coach Professionisti che intendono affrontare l’annoso problema dello sviluppo professionale in un’ottica di obiettivi comuni e co-generazione di opportunità.
I Laboratori di Coaching esperienziale si rivolgono a tutti i Coach Professionisti, alle Aziende e agli Allievi delle Scuole di Coaching Riconosciute che ne fanno richiesta.
I Gruppi di Pratica sono veri e propri “circoli professionali” dove è possibile migliorare conoscenze e competenze di Coaching.
Gli eventi hanno una finalità formativa che privilegia il piano esperienziale e creano, attraverso il generoso contributo dei Referenti Regionali A.Co.I., la creazione di uno spazio di relazione, di confronto, di informazione reciproca e di networking.
Durante gli incontri si potranno sviluppare nuove competenze, arricchire la pratica professionale, ricevere feedback e supervisione, generare una nuova cultura nel Coaching e unire le forze per realizzare progetti e iniziative promozionali.

La partecipazione ai Gruppi di Pratica ha il valore di 45 euro per singolo incontro e ai Soci vengono riconosciuti 3 crediti formativi.


Per le iscrizioni e per ricevere maggiori informazioni scrivere a: info[at]associazionecoachingitalia.it

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail