Referenti Regionali A.Co.I. – Candidatura

L’Associazione Coaching Italia intende ampliare la propria presenza a livello regionale e locale. Come già noto, sono attualmente presenti sul territorio nazionale ben 7 Presidi Territoriali A.Co.I., nelle regioni Abruzzo, Lazio, Lombardia, Piemonte, Campania, Emilia Romagna e Veneto.

Nell’ottica di essere costantemente presenti e vicini ai propri associati, di aumentare il generale livello di conoscenza del Coaching e dell’operato dei Coach Professionisti, di divulgare maggiormente e con intensità capillare la cultura del Coaching professionale e le attività promosse da A.Co.I. a livello locale, anche nel rispetto della norma tecnica UNI 11601:2015 sul servizio di Coaching, di recente il Consiglio Direttivo ha deliberato di potenziare il numero dei Referenti Regionali presenti sul territorio italiano.

Questa scelta è finalizzata a estendere la rappresentanza territoriale di A.Co.I., offrendo ai Referenti Regionali la possibilità di attivarsi a livello locale per convergere verso il comune obiettivo di tutti i Soci: aumentare la visibilità dell’Associazione, promuovere il Coaching e creare sinergie con diversi interlocutori.

Chi fosse interessato ad assumere il ruolo di Referente Regionale e a contribuire ad attività compatibili con gli intenti sopra descritti, potrà far pervenire la propria candidatura per le regioni in cui la carica è vacante.

Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2017

Per ricevere maggiori informazioni contatta la Segreteria Organizzativa