Rinnovo Adesione Anno 2017

Rinnovo Adesione – Anno 2017

Il Rinnovo dell’Iscrizione permette di ottenere un importante riconoscimento professionale A.Co.I. (ex legge 4/2013)

Anche per il 2017 la quota di rinnovo annuale è stabilita in € 120 fino al 31 gennaio. Decorso tale termine il Socio può rinnovare la propria iscrizione entro il 28 febbraio maggiorando la quota d’iscrizione del 30% pari ad 156 Euro.

Qualora il Socio decidesse di effettuare il bonifico ricorda la seguente Causale
Rinnovo 2017 (tuo nome e cognome)

Da ricordare:

• Il rinnovo della quota associativa è da effettuarsi obbligatoriamente entro il 31 gennaio di ogni anno.
  • Per quanto attiene le nuove iscrizioni l’adesione decorre dal mese in cui è stata presentata la domanda.
  • Non possono rinnovare la propria adesione i Soci che non sono in regola con i crediti formativi annuali

Ulteriori Informazioni

Responsabile Segreteria Organizzativa