Master Coach Badge

Federica Palumbo

Crediti Formativi 2024 - 30

Palumbo FedericaCoach Professionista – Iscrizione A.Co.I. n° 310

Federica Palumbo – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2010 frequentando un Master di Corporate e Executive Coaching. Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica riconosciuto dalla NLP Society® di Richard Bandler. Laureata in Giurisprudenza, Avvocato, ha praticato per anni attività di ricerca e didattica universitaria. È stata Direttore Marketing di importanti Aziende. Ha maturato una profonda esperienza nel settore commerciale e nella gestione delle risorse umane, coordinando e gestendo gruppi di lavoro. È Formatore e Tutor di un’importante Società che si occupa di Formazione nel Coaching Professionale. È esperta di comunicazione e relazione efficace, programmazione neuro linguistica, autostima, motivazione, team building e tecniche di vendita. Si occupa di formazione a privati e aziende, in particolare nei settori del Life e del Business Coaching. Crede fermamente nello sviluppo del potenziale umano e nella crescita personale. È convinta che il Coaching, la comunicazione efficace e le più innovative metodiche di sviluppo personale siano strumenti essenziali per la felicità di ogni individuo e per la crescita di gruppi ed aziende. La sua passione più grande è aiutare le persone ad allenare le potenzialità, porsi obiettivi sfidanti, migliorare le performance e conseguire risultati concreti nella vita personale e professionale.

Federica Palumbo – Professional Coach – Registration A.Co.I. n° 310
She became a professional Certified Coach in 2010 attending a Master of Corporate and Executive Coaching. Graduate in Law, Lawyer, she was involved for several years in academic research and teaching. She has been Marketing Director for big companies. She gained an outstanding experience in business and in human resources management coordinating and supervising working group. Trainer and Tutor for an important Training and Professional Coaching Company. She is holding a Master Practitioner in NLP. Expert in communication and effective relationship, Neuro-linguistic programming, self-esteem, motivation, team-building, and sales techniques. She is leading training for individual and businesses with particular focus on Life and Business Coaching. A firmly believer in the development of human resources and personal growth. She is highly convinced that Coaching, Effective Communications and the most innovative techniques of personal growth are fundamental tools for achieving individual happiness and businesses development. Her greatest passion is to support people to train their own potentials, set challenging goals, improve their performance and achieve results in their private and professional life.

Federica Palumbo
Email: Contattami Subito