Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

stefano fanfoniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 558

Stefano Fanfoni – Coach Professionista dal 2016. Da oltre trent’anni si occupa di Vendita. Ha ricoperto molteplici ruoli nell’ambito commerciale (Agente di commercio, Ispettore vendite, Capo area, Direttore commerciale). Per la sua continua formazione in Tecniche di Vendita, Leadership e per la sua esperienza personale si sente orientato maggiormente verso il Business Coaching. Oggi  è Amministratore e Socio di CDB Italia e continua a svolgere la sua attività nella divisione commerciale dell’azienda, visitando la clientela, concludendo trattative, incontrando quotidianamente persone. Il desiderio di relazionarsi con il prossimo, di esaltarne le potenzialità, di condividere le esperienze attraverso un metodo lo hanno portato ad abbracciare un percorso di Coaching, che ha scoperto essere la sua vera passione.

– Contatti:
Stefano Fanfoni