Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Ballardini Alessandra

Coach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 451

Alessandra Ballardini – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2015. Domande, riflessioni e ragionamenti fanno parte della sua quotidianità da sempre. Curiosa, responsabile e definita da molti “saggia”, ama sedersi ad ascoltare la storia delle persone, ciascuna con le proprie particolarità, unicità e irripetibilità, sottolineandone i punti di forza. Concentra i suoi interessi nei campi della crescita personale, dell’automotivazione, dell’allenamento dell’autoefficacia, dell’autonomia, dell’individuazione e valorizzazione delle potenzialità individuali, del raggiungimento di obiettivi sfidanti e dell’autorealizzazione. La sua professionalità è rivolta a coloro che desiderano un reale cambiamento in positivo della loro vita (personale, relazionale, lavorativa), ottenibile grazie a una migliore consapevolezza di sé, delle proprie capacità, del proprio valore.

Alessandra Ballardini