Master Coach Badge

Crediti Formativi 2024 - 0

Coach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 419

Tiberio Faraci – Opera in Svizzera dal 1978. È Personal Coach certificato negli Stati Uniti a Washington (Connecticut), all’International Seminars Leader Ship Program di Bob Mandel. Tiberio è anche Life Counselor riconosciuto dall’Istituto Ricerche di Gruppo dell’Associazione Psicologia Generativa Svizzera. È Rebirther Professionale Certificato. È Direttore Didattico della Formazione di Counseling “Innamorati di Te”. È ideatore del sistema “Ricomincia da Te”, un insieme di tecniche incisive concernenti modi diversi di lavorare relativi alle sue competenze, ovvero il Counseling, il Rebirthing e il Coaching. Riceve a Lugano e dà sedute su Skype e telefoniche a chi è lontano. Da sempre si occupa di crescita personale e di attività di spessore filantropico, infatti ha sommato esperienze pluridecennali in associazioni diverse, attente all’ascolto di persone in difficoltà. Trainer in Crescita Personale, negli ultimi otto anni in coppia con Laura Goglio, sua compagna e psicologa, ha animato decine di Laboratori Esperienziali sui temi più importanti dell’evoluzione dell’animo umano (Autostima, Perdono, Potere, Prosperità, Rinascita e altro), sia in Italia sia all’estero. È membro del P.E.N. Club International, i suoi libri sono pubblicati da dieci anni in Italia da Macro Edizioni. Uno tra questi, “Innamorati di Te”, è stato pubblicato in diversi Paesi europei e in America Latina. Dipinge e scolpisce. Ha lavorato al fianco dei più importanti nomi della crescita personale.