Associate CoachLombardiaTutti i Coach► International

Crediti Formativi 2024 - 0

Tagni MarinaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 655

Marina Tagni – Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2017. Da circa trent’anni opera nel settore immobiliare come esperta di gestione del personale e tecniche di vendita. Interessata a percorsi di crescita personale, nel 2008 consegue il diploma di Counseling a impostazione gestaltica con specializzazione in ambito scolastico/educativo. Il suo interesse verso l’individuo e la crescita personale si sono alimentati nel corso degli anni fino a comprendere che qualcosa, nella sua formazione, mancasse. Da qui l’avvicinamento al Coaching e la passione per il lavoro con l’altro attraverso l’utilizzo delle potenzialità, la lettura del possibile cambiamento, stando sulle risorse e le potenzialità anziché sul deficit.

Marina Tagni