Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

Elena ValsecchiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 336

Elena Stefania Valsecchi – Elena Stefania Valsecchi da nove anni è una Coach Professionista in area Life, Business e Sport, regolarmente iscritta negli elenchi interni dell’Associazione Coaching Italia. Da sempre attenta al benessere della persona, è stata un’imprenditrice per oltre venti anni, frequentando corsi di aggiornamento di Marketing e di Crescita personale.
Nell’ultimo decennio si è occupata dell’azienda di famiglia in ambito servizi di noleggio con conducente, perfezionando le proprie competenze nell’amministrazione, nel team building e nel problem solving. Parallelamente ha intrapreso il cammino nel mondo del Coaching, che le ha permesso di affinare le doti comunicative e relazionali, rivolgendo la propria formazione verso le tematiche specifiche dell’infanzia e mettendo le proprie competenze al servizio delle famiglie e dei giovani. Al lavoro ha affiancato attività di volontariato in vari ambiti.
Professionalmente ha rivestito, nell’ultimo anno, la mansione di educatrice domiciliare; un’esperienza che ha rafforzato la convinzione che la famiglia e il bambino siano un mondo unico da accogliere, comprendere e accompagnare nella loro interezza e unicità.

Elena Stefania Valsecchi