Associate CoachMarcheTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

piero properziCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 658

Piero Properzi – Appassionato di formazione e crescita personale fin dall’età di quindici anni, ha iniziato da subito a lavorare su sé stesso dedicandosi alla ricerca, allo studio e allo sviluppo delle proprie competenze, investendo poi il proprio sapere in ambito imprenditoriale. La sete di conoscenza lo ha portato nel tempo a diventare Agente Professionista di Assicurazioni e Promotore Finanziario, conseguendo esperienza diretta nella vendita e nella gestione delle risorse umane. Costantemente sensibile al continuo sviluppo delle proprie competenze, ha implementato le sue abilità, potenzialità e talenti con creatività, attraverso l’utilizzo di metodologie avanzate e acquisendo la qualifica di Coach Professionista che gli ha permesso di lavorare per privati, professionisti, aziende e sportivi. L’esperienza maturata in diversi ambiti imprenditoriali, gli studi effettuati in ambito professionale e personale, le competenze acquisite nei settori consulenziale, gestionale, organizzativo, negoziale, comunicativo, formativo e di Coaching e le molteplici esperienze con aziende, anche multinazionali, e con professionisti, sono tali da permettergli di fornire il supporto adeguato alle innumerevoli esigenze della potenziale clientela sia nell’ambito professionale e di business sia nell’ambito della vita privata.

Piero Properzi