Prati FiammettaCoach Professionista
Prati Fiammetta – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2014. Da sempre si è dedicata allo sviluppo del benessere personale, sin da piccola grande lettrice e amante della Psicologia e di tutte le materie umanistiche legate al benessere e alla felicità. Laureata in psicologia ad indirizzo clinico nel 2001, specializzata in Psicoterapia Sistemica e Relazionale  nel 2006, Master in Psicoterapia Breve Strategica del dott.Giorgio Nardone, la comunicazione efficace e la PNL, la motivazione e il problem solving. Da 15 anni lavora come libera professionista come Psicoterapeuta, Formatrice e Coach, sia a livello personale che aziendale. Da 10 anni ha fondato ed è Presidente a Cesena dell’Associazione In Itinere, un Centro dedicato alla Promozione del benessere psicofisico attraverso consulenze e percorsi di formazione personali e di gruppo. A livello personale aiuta le persone a fare emergere le loro potenzialità ed allenare la loro capacità di trovare soluzioni, che le permettano poi di realizzare gli obiettivi e ottenere i risultati che desiderano nella vita. A livello aziendale agisce sulla valorizzazione delle risorse umane, ascoltando le esigenze di cambiamento e miglioramento dell’azienda e sviluppando con la stessa  percorsi formativi su misura per raggiungere l’eccellenza nel lavoro e ottenere i risultati desiderati. Conduce conferenze, corsi e percorsi formativi per conoscere se stessi e migliorare la soddisfazione personale nella propria vita.

Prati Fiammetta
Contatti: