Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Rachele La TorreCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 644

Rachele La Torre – Dopo aver conseguito la Maturità Classica con risultati eccellenti, affascinata sin da piccola dai contesti aziendali, decide di iscriversi alla Facoltà di Economia.
Nel 2017 consegue a pieni voti il titolo di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale.
Dal 2018 ha lavorato per diverse aziende ed enti di formazione, occupandosi principalmente di consulenza e assistenza al cliente.
A un certo punto della sua carriera decide di diversificare la sua formazione cominciando un percorso di Coaching, con l’obiettivo di approfondire gli aspetti legati alla comunicazione interpersonale e alla gestione del personale all’interno delle aziende. Conseguire la qualifica di Associate Coach ha rappresentato un momento di svolta per la sua carriera. Il Coaching rappresenta per lei un supporto essenziale per interpretare le esigenze aziendali.
Crede nel pieno potenziale delle persone, e crede che ogni team di lavoro possieda delle qualità uniche. Si propone di valorizzarle attraverso il Coaching, soprattutto all’interno dei contesti aziendali.

Rachele La Torre