finotti antonellaCoach Professionista

Da oltre 20 anni si occupa di formazione, sia nella scuola (insegnanti e studenti), sia sul territorio ed in piccoli gruppi. Negli ultimi anni si è invece occupata prevalentemente, con molto coinvolgimento ed entusiasmo, di crescita personale e di educazione alla parità di genere. L’approdo al Coaching è stata una naturale conseguenza di questo processo: nella sua vita professionale e personale non ha mai smesso di “essere in ricerca” e di frequentare i migliori formatori a livello nazionale ed internazionale. Collabora con diverse Associazioni nel campo della crescita personale, del benessere, del consumo consapevole, dell’intercultura e delle tematiche di genere. Crede fortemente nella diversità come valore e ricchezza, nella condivisione di risorse, nello scambio di saperi e nel confronto di storie di vita. E’ naturalmente portata all’empatia ed ama mettersi al servizio ed accompagnare le persone, che si rivolgono a lei come professionista, nel loro cammino di miglioramento personale fino a diventare la migliore versione di sè stessi.

Finotti Antonella