Tutti i CoachVeneto

Nicoluzzi Christian

nicoluzzi christianCoach Professionista

Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2017. Dopo il diploma in agraria lavora nel settore giardinaggio per circa dieci anni. Nel 2008 chiude l’esperienza in quel settore pubblicando, successivamente, un libro. Si dedica alla consulenza per le aziende in ambito ambientale e per la sicurezza nei luoghi di lavoro. Ha collaborato per associazioni di categoria, studi di consulenza ed aziende private. Dal 2014 è formatore qualificato per sicurezza. Attore teatrale e stand-up comedian, implementa questa sua dote nei corsi in modo da renderli originali e divertenti. Da sempre affascinato al miglioramento delle performance ed al raggiungimento di obbiettivi sfidanti, inizia ad interessarsi di Coaching considerandolo “il metodo migliore per la consapevolezza di sé”. Promotore ed esploratore della felicità interiore, nel 2015, diventa Leader di Yoga della Risata certificato a livello internazionale. Attualmente lavora come Libero Professionista nei settori della formazione e del coaching. Usa le metodologie imparate per creare sempre nuovi modi di fare formazione nei settori della sicurezza, dell’etica aziendale, della comunicazione e del miglioramento professionale e privato. Crede fortemente nelle potenzialità di tutte le persone. Si definisce un FormAttore.

Nicoluzzi Christian