Associate CoachBasilicataTutti i Coach

Margherita Pesarini

Crediti Formativi 2024 - 8

Margherita PesariniCoach Professionista

Margherita Pesarini – Margherita Pesarini è una Facilitatrice del Cambiamento Personale. Ha perfezionato la sua formazione umanistica con gli studi filosofici che l’hanno indotta da sempre a una ricerca interiore del proprio essere, per ritrovare se stessa e vivere una vita di felicità e benessere. Ama scrivere e stimola il lettore, attraverso la conoscenza di se stesso, ad attuare quello stile di vita che porta al successo e alla felicità.
Da alcuni anni studia e applica tecniche di Life Coaching, curando ogni particolare, ogni esercizio, ogni argomento al solo scopo di aiutare le persone ad arrivare nel modo più giusto alla realizzazione dei loro obiettivi, liberandosi delle paure, riconoscendo le loro potenzialità e allenandole.
La sua attività è costantemente rivolta a chi crede in sé stesso per raggiungere gli obiettivi personali e per vivere una vita piena di soddisfazioni, a chi crede nel cambiamento, nei valori, e si applica concretamente e attivamente per realizzare ciò che desidera, con equilibrio, energia e positività.

Margherita Pesarini