Associate CoachToscanaTutti i Coach

Eleonora Grechi

Crediti Formativi 2021 - 0

Eleonora GrechiCoach Professionista

Eleonora Grechi – Inizia molto giovane il suo percorso professionale nel settore della comunicazione televisiva e cinematografica. Seguono anni in cui ha una propria attività di successo, intensa e totalizzante, nel settore della ristorazione.
Responsabile e coordinatrice di ampi gruppi di lavoro e attiva nel direttivo di un importante sindacato italiano, si dedica alle problematiche del mondo dell’agricoltura. Sceglie poi di diventare guida ambientale e collabora con una testata giornalistica dove scrive di cammini e natura.
Crede fortemente che il cammino nella natura sia una meravigliosa metafora sulla vita: arrivare alla meta richiede impegno, rischio, tempo, energia, ma, un passo dopo l’altro, si scopre che tutto è possibile quando si vuole qualcosa.
Negli anni ha cambiato la propria vita molte volte, non senza paure e incertezze, ma spinta dall’idea che il cambiamento faccia parte della vita e vada accettato come unica bussola che ci può guidare verso equilibrio e serenità.
La vita è un viaggio alla ricerca della propria essenza e felicità.

Eleonora Grechi