Carrello

Giulia De Gregoriis

Crediti Formativi 2022 - 0

Giulia De GregoriisCoach Professionista

Giulia De Gregoriis – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Diplomata in Scienze Sociali, ha scelto sin da subito di operare nel sociale svolgendo attività di volontariato come animatrice per bambini e ragazzi, come operatrice di progetti solidali con finalità educative e, nel 2016, di “sporcarsi” le mani andando nelle zone terremotate. Successivamente, grazie all’entusiasmo che provava nell’aiutare gli altri, ha scelto di lavorare nel sociale partendo come animatrice per poi arrivare a essere coordinatrice delle attività per minori, come dialogatrice di fundraising per ONG, Onlus e associazioni umanistiche e come babysitter per dare un aiuto concreto alle famiglie.
Sin dal 2007 ha sentito una forte propensione all’approfondimento di argomenti di suo interesse e ha quindi seguito molti corsi di formazione per riuscire a svolgere al meglio sia le attività di volontariato che quelle lavorative. Crescendo ha sentito la necessità di poter usufruire di strumenti nuovi e più idonei per l’aiuto alla persona, ed è proprio per questo che ha scelto di approcciarsi al mondo del Coaching; facendo suoi tali strumenti ha potuto anche dare un valore aggiunto alla sua vita.

Giulia De Gregoriis