Carrello

Lara Marchi

Crediti Formativi 2022 - 15

Lara MarchiCoach Professionista

Lara Marchi – Ha conseguito la Laurea con lode in Economia e Commercio nel 1998 e ha sempre lavorato in grandi realtà aziendali, occupandosi di consulenza al cliente.
Dopo circa vent’anni di esperienza lavorativa ha compreso che la maggiore gratificazione deriva dalla relazione con l’altro e, più precisamente, dall’accompagnare l’altro verso il risultato che desidera.
Questa scoperta si è trasformata in un sogno da realizzare che l’ha portata a intraprendere un percorso nuovo e a divenire una Coach Professionista. Oggi può mettere a frutto la sua dote più grande, l’empatia, che le consente di entrare in contatto profondo con l’altro, un contatto fatto di amorevolezza e di rispetto. L’immagine che meglio descrive ciò che si propone di realizzare come Coach Professionista è prendere per mano l’altro, consentirgli di rafforzare le sue ali, così da spiccare il volo verso le mete desiderate in un processo pieno di consapevolezza, autonomia e soddisfazione.

Lara Marchi