Carrello

Maria Cristina Scardino

Crediti Formativi 2022 - 0

Maria Cristina ScardinoCoach Professionista

Maria Cristina Scardino – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
Opera nel mondo dell’arte a livello internazionale da molti anni quale consulente, prediligendo in particolare l’arte antica e l’arte del ‘900.
Vendere e acquistare opere d’arte, valorizzare collezioni di clienti privati, organizzare mostre in collaborazione con enti museali sono parte del lavoro da lei svolto con estrema passione.
La predisposizione innata ad aiutare il prossimo l’ha portata a cercare il modo migliore per metterlo in pratica.
Attraverso il Coaching ha trovato la strada che le consente di prendere per mano coloro che si affidano a questo metodo per raggiungere i loro traguardi, per essere consapevoli dei loro pensieri, delle loro strategie, dei loro modelli, delle loro convinzioni, per risvegliare la fiducia in sé stessi, la volontà, la motivazione, l’autostima.

Maria Cristina Scardino