AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Angela Di Sanza

Crediti Formativi 2021 - 30

Angela Di SanzaCoach Professionista

Angela Di Sanza – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista con la convinzione che tale percorso formativo possa fornire molti spunti nell’ambito delle relazioni con gli altri e nella migliore gestione degli impegni di vita quotidiana, dal lavoro alla famiglia, dal tempo libero alla cura di sé stessi.
Ha esercitato per anni il ruolo di Legal Assistant in un prestigioso studio legale, esperienza che le ha permesso di acquisire notevoli capacità comunicative e organizzative e che la ha dato la possibilità di conoscere innumerevoli persone e confrontarsi con loro. Grazie alla sua passione per il mondo della bellezza e del beauty in generale, ha avuto l’opportunità di ricoprire diverse ruoli lavorativi e di frequentare ambienti di un grande spessore, che spaziano dal mondo della moda a quello della fotografia, e di collaborare con molti grandi marchi del settore della cosmesi.
Attualmente si occupa di Sales Management per una prestigiosa azienda di formazione.

Angela Di Sanza