AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Ardizzi RobertoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 326

Roberto Ardizzi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2013. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Pescara con una tesi in marketing strategico. Consulente aziendale esperto di sistemi di gestione della qualità. Dopo esperienze formative e di auditing a Milano, Bologna e Roma, svolge a Pescara l’attività di Consulente dal 2001, affiancando sempre l’attività di formatore per importanti Enti ed Aziende. Ho partecipato a progetti in ambito di promozione territoriale e turistica, sviluppando profonde competenze nel Project Management, nel Marketing strategico e nella gestione dei processi aziendali. Svolge, inoltre, l’attività di auditing per Unioncamere in progetti a carattere nazionale. E’ tecnico esperto nel settore EA 30. Da sempre affascinato dal mondo del Coaching, nel 2013 è diventato Coach Professionista e, sulla scorta della lunga esperienza di giocatore ed istruttore di tennis, si è specializzato anche nello Sport Coaching.

Roberto Ardizzi
Email: Contattami Subito