AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Carlotta Ceci

Crediti Formativi 2021 - 30

Carlotta CeciCoach Professionista

Carlotta Ceci – Laureata con lode in Lettere Moderne, si è poi specializzata con lode in Culture Moderne Comparate.
Interessata all’ambito della Formazione e motivata a mettere in pratica quanto imparato grazie al suo percorso di studi, fa esperienza come insegnante di italiano e latino. In seguito, decide di rinunciare all’insegnamento e di dedicarsi alle relazioni di aiuto, mossa dalla vocazione per questo ambito e dal desiderio di acquisire nuove competenze. Negli anni ha intrapreso un percorso di crescita e sviluppo personale che l’ha portata a riconsiderare le sue priorità e le passioni personali e alla decisione di dedicarsi esclusivamente alla valorizzazione dell’essere umano. In quest’ottica, ha preso parte ad attività di volontariato e ha partecipato a laboratori dedicati a varie discipline.
In qualità di Coach, pone particolare attenzione sulle competenze relazionali e si impegna a supportare la persona in un percorso finalizzato all’acquisizione di una maggiore consapevolezza del potenziale personale e al miglioramento delle performance.

Carlotta Ceci
Email: Contattami Subito