AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Cristiana Mantini

Crediti Formativi 2020 - 8

Cristiana MantiniCoach Professionista

Cristiana Mantini – Le sfide sono sempre state la benzina che ha alimentato il fuoco di Cristiana, che, dopo una Laurea in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale, si è trasferita in Belgio per un Master di primo livello in Cultural Studies e un Master di Post-grado in Tecnologie di Traduzione.
Dopo aver lavorato lì nel campo della consulenza informatica, Cristiana si è resa conto che la propensione a voler aiutare le persone e il suo interesse per la comunicazione stavano andando al di là delle sue conoscenze accademiche. Spinta, quindi, da un rinnovato interesse e amore per la natura umana e delle relazioni, ha dapprima conseguito i tre livelli di Reiki, poi ha iniziato la carriera di Istruttrice di Hatha Yoga e approfondito la filosofia Steiner, oltre ad aver appreso cosa vuol dire comunicare in maniera efficace grazie a un Corso specifico.
Nel 2020 è diventata Coach Professionista e ora utilizza la sua esperienza, la sua curiosità, l’amore per la bellezza e la gentilezza che la contraddistinguono per accompagnare le persone nel loro percorso di riscoperta personale, aiutandole a valorizzare le loro potenzialità e a utilizzarle per raggiungere i loro obiettivi.

Cristiana Mantini