AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Domenico Spagnoletti

Crediti Formativi 2020 -

Domenico SpagnolettiCoach Professionista

Domenico Spagnoletti – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. La sua formazione e la sua esperienza si realizzano nel campo dello sport, della forma fisica e del benessere olistico dell’individuo.
Mentore per le figure di personal trainer e per gli operatori del benessere psicofisico, ha ricevuto incarichi importanti come docente e formatore e si distingue per il contributo professionale dato alla divulgazione della cultura del fitness e del wellness sul territorio.
Spesso consultato come problem solver e consulente da centri fitness e strutture operative del settore, è impegnato come libero professionista nello sviluppo e nel coordinamento di progetti per la professionalizzazione delle figure tecnico-sportive, nella costruzione di organizzazioni e nella creazione di uno standard di elevata qualità nel mondo del fitness, del wellness e dello sport, in generale.

Domenico Spagnoletti