AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Emiliano Faieta

Crediti Formativi 2021 - 3

Emiliano FaietaCoach Professionista

Emiliano Faieta – Emiliano Faieta è un preparatore atletico attivo principalmente nelle categorie giovanili del ciclismo agonistico. La grande passione per lo sport in generale e la forte perseveranza lo hanno portato a intraprendere e concludere gli studi universitari in ambito motorio e sportivo. La stessa passione e perseveranza lo hanno guidato, in passato, a essere un ciclista professionista.
La predisposizione all’insegnamento e le capacità relazionali lo hanno portato a trasmettere il suo amore per il ciclismo ai piccoli appassionati, accompagnandoli lungo il loro intero percorso di apprendimento.
La curiosità e la scelta di crescere e migliorarsi sempre lo spingono verso un continuo studio e approfondimento degli ambiti umanistici, esprimendo, così, la volontà di continuare tale percorso di costante apprendimento, con il desiderio di mettere a disposizione del prossimo conoscenze e abilità acquisite.

Emiliano Faieta