Carrello

Giovanni Rastelli

Crediti Formativi 2022 - 30

Giovanni RastelliCoach Professionista

Giovanni Rastelli – Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Dopo essersi diplomato come Tecnico Commerciale, ha maturato una lunga esperienza nel settore alberghiero e della ristorazione, per conseguire poi il ruolo di agente di vendita presso l’azienda leader in Italia nel settore food service. La sua esperienza pluriennale nel campo delle vendite gli ha permesso di accrescere competenze organizzative e sviluppare una grande abilità nella gestione delle relazioni interpersonali.
Ha una forte attitudine al pensiero proattivo e laterale, cerca di comprendere i suoi interlocutori per anticiparne le esigenze e trovare soluzioni alternative per superare situazioni di difficoltà.
Nel corso degli anni ha maturato un forte interesse nell’ambito dello sviluppo del potenziale umano e della crescita personale e professionale, approdando al Coaching per approfondire le proprie conoscenze e le tecniche per metterle al servizio di altre persone, per il conseguimento di obiettivi specifici.
Ha una grande passione per il fitness e per la sfera del benessere a 360 gradi, che lo porta alla ricerca di un miglioramento continuo in ogni ambito della sua vita.

Giovanni Rastelli