AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Ilaria De Renzis

Crediti Formativi 2022 - 0

Ilaria De RenzisCoach Professionista

Ilaria De Renzis – Laureata in Scienze Politiche e con un Master in HR Management, ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione delle risorse umane con focus sullo sviluppo dei processi organizzativi in contesti aziendali multiculturali e globalmente strutturati. Questa professione le ha permesso nel corso degli anni di comprendere l’importanza e il valore del capitale umano e, di conseguenza, la necessità di investire in percorsi di sviluppo che puntino alla realizzazione dell’individuo all’interno dell’organizzazione.
Sono proprio le persone a fare la differenza in qualsiasi situazione e contesto, supportarle quindi in percorsi di miglioramento finalizzati al raggiungimento di ciò che desiderano è il motivo che la spinge a intraprendere gli studi di Coaching conseguendo l’attestato di Coach Professionista nel 2022.
Il suo obiettivo è supportare, da un lato, le organizzazioni a evolvere verso modelli organizzativi che pongano sempre più al centro le risorse umane, conferendo loro quegli strumenti volti alla loro crescita e benessere, dall’altro, accompagnare le persone in percorsi di crescita e di apprendimento che le conducano all’autorealizzazione in campo sia professionale sia personale.

Ilaria De Renzis