AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Italia Spada

Crediti Formativi 2022 - 30

Italia SpadaCoach Professionista

Italia Spada – Italia Spada ha trentatré anni, lavora nel settore vendita da circa quattordici anni, ha iniziato nel settore bambino e ha continuato in quello femminile fino ad oggi, dove gestisce un team di ragazze.
Italia è una persona dinamica e iperattiva e queste caratteristiche l’hanno portata ad aprire tre anni fa un’attività di caffetteria/panetteria, perché con un solo lavoro rischiava di annoiarsi. I suoi hobby sono la lettura, la musica e lo sport.
Si è diplomata al Liceo Classico con indirizzo linguistico e nell’ultimo anno si è appassionata al mondo del Coaching. Spinta dalle sue qualità ha deciso di intraprendere questo viaggio, ma il motivo principale è che Italia è stata una bambina con dei sogni e quei sogni non vuole deluderli e adesso vuole raggiungere i suoi obiettivi per sé e per gli altri.

Italia Spada