Listorti LucaCoach Professionista – Vice Presidente Nazionale A.Co.I.
Vice Presidente dell’Associazione Coaching Italia. E’ un collaboratore indipendente per una importante società di formazione nella quale svolge l’attività di consulente, formatore e tutor. Le sue aree di competenza sono il Life, il Business e lo Sport Coaching. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Teramo, Avvocato civilista specializzato in consulenza legale e contenzioso, Avvocato d’Affari specializzato in consulenza manageriale, societaria e commerciale, partner di società di consulenza e ristrutturazione aziendale. Dal 1999 si occupa di consulenza a privati ed aziende, ho sviluppato abilità di problem solving  e risoluzione delle trattative, nonché competenze nella definizione delle controversie. Estroverso, dinamico e socievole, dopo un percorso di crescita personale, sono approdato al Coaching umanistico che mi permette di soddisfare appieno il bisogno di relazionarmi con gli altri, di conoscere l’essenza delle persone e di condividerne le esperienze. E’ un grande appassionato di Sport, pratica Vela a livello agonistico e per oltre 15 anni ha giocato a Pallavolo. Dal 2010 si dedica alla disciplina sportiva del Triathlon (nuoto/bici/corsa). La passione per lo sport ed il Coaching lo portano a strutturare una partnership perfetta con atleti (professionisti ed amatori), squadre e team sportivi che hanno desiderio di migliorare la propria spinta motivazionale, di allenare le personali potenzialità e raggiungere obiettivi sfidanti.

Listorti Luca

Contattami Subito