AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Marco Vittiglio

Crediti Formativi 2021 - 0

Marco VittiglioCoach Professionista

Marco Vittiglio – Dopo aver conseguito il Diploma Scientifico nel 2012, ha intrapreso gli studi in Giurisprudenza, laureandosi nel 2020.
Da sempre è riuscito a conciliare lo sport e gli studi, mostrando grandi capacità organizzative e riuscendo a trasformare in lavoro la sua passione per il calcio. Tuttora svolge la professione di calciatore. Ha esordito con goal in serie A e ha militato, successivamente, per tre anni tra i professionisti nella categoria LEGA PRO (Serie C) e per tre anni tra i dilettanti (Serie D).
Durante l’esperienza nel mondo dello sport, ha sviluppato importanti competenze relazionali, integrandosi sempre in maniera ottimale all’interno del gruppo e svolgendo in più occasioni il ruolo di mediatore tra società e tesserati nella gestione e risoluzione di problematiche interne.
Si è sempre contraddistinto per passione e vitalità e per uno spiccato spirito di sacrificio e di resilienza, per il suo senso di abnegazione e per la grande determinazione.
Avendo lavorato con un Coach Professionista, ha deciso di formarsi in Coaching, conseguendo l’Attestato di Qualifica Professionale e divenendo Coach Professionista nel 2020.

Marco Vittiglio