AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Romina Tonelli

Crediti Formativi 2021 - 0

tonelli rominaCoach Professionista

Romina Tonelli – Ha conseguito il diploma triennale da estetista e da oltre dieci anni è operatrice nel mondo del benessere. Nel corso lavorativo si è specializzata come massaggiatrice e in altre tecniche olistiche relative al riequilibrio energetico. Tali esperienze, a stretto contatto con le persone, le hanno permesso di far riemergere la sua più vera e profonda natura: l’amore per la conoscenza dell’essere umano nella sua profondità e autenticità. Attraverso questa consapevolezza ha intrapreso una formazione come Positive Mental Trainer, fino all’avvicinamento al mondo del Coaching e al conseguimento della qualifica professionale di Coach nel 2017. La consapevolezza dell’unicità dell’individuo le permette tutti i giorni la scoperta e la conoscenza della bellezza più profonda dell’essere umano. Ritiene sia un privilegio accompagnare le persone nel loro mondo più intimo, attraverso un viaggio alla scoperta di loro stesse; condividere la presa di coscienza delle loro potenzialità e capacità; sostenerle e vivere insieme a loro il raggiungimento degli obiettivi, autonomamente posti e raggiunti. Vede l’essere umano come se fosse un iceberg… Ciò che si vede all’esterno è solo la punta dell’iceberg, la vera potenza sta nella profondità più intima di ogni individuo, meno “visibile” all’occhio.

Romina Tonelli