RINNOVO ADESIONE 2019 ► Rinnova Subito

sergio centolaCoach Professionista

Sergio Centola – Coach Professionista dal 2018. Ha frequentato la facoltà di Economia e commercio e poi inizia a gestire l’attività di famiglia ed in particolare la gestione di diversi collaboratori; già da quella esperienza ha posto attenzione alla gestione delle risorse umane ed in particolare alla gestione del “capitale Umano” di fondamentale importanza per il managment aziendale. Oltre la gestione del settore Food & Beverage in una società di Catering Banqueting ove necessitano attitudini relazionali ed organizzative, negli ultimi tre anni il campo di applicazione si è ampliato nel settore sportivo, dove si sta implementando un metodo formativo specifico per il settore giovanile ed inoltre si avverte la necessità di un sostegno maggiore nella gestione umana della prima squadra della città che milita in lega Pro. Per varie esperienze lavorative sempre a livello manageriale e per la visione più approfondita dello Sport ha trovato nel metodo del Coaching un ottimo strumento per esprimere al meglio le proprie potenzialità ed inoltre poter offrirle in maniera professionale.

– Contatti
Sergio Centola