Associate CoachCalabriaTutti i Coach

Alessandra Donato

Crediti Formativi 2020 - 8

Alessandra DonatoCoach Professionista

Alessandra Donato – La sua carriera lavorativa è stata caratterizzata da diverse esperienze lavorative realizzate in svariati ambiti sia in Italia sia all’estero. Nell’insieme l’ha sempre guidata una forte curiosità e la costante e continua voglia di imparare e sperimentare. Ha una spiccata propensione alla relazione. Autonomia, sensibilità, intelligenza sociale ed empatia, comunicazione e gestione dello stress, sono elementi che completano il suo profilo. I suoi studi umanistici si sintetizzano in due lauree e diversi corsi e master sulle risorse umane. Come Coach Professionista crede nella figura del Coach come facilitatore del cambiamento individuale e delle organizzazioni facendo suo il metodo in cui la persona è sempre posta al centro e ha tutte le risorse in sé per svilupparsi pienamente.

Alessandra Donato
Email: Contattami Subito