Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Gianluca Giordani

Crediti Formativi 2024 - 16

Gianluca GiordaniCoach Professionista

Gianluca Giordani – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023. Laureato in Economia Aziendale, ha partecipato a diversi corsi e seminari sull’innovazione aziendale, il benessere nelle organizzazioni e corsi per lo sviluppo delle professionalità.
È titolare dal 2006 di un’agenzia immobiliare che opera in Italia e all’estero. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto ruoli dirigenziali presso l’associazione di categoria degli agenti immobiliari e presso alcune istituzioni cittadine, oltre a svolgere l’attività di relatore e docente in convegni e corsi di formazione professionalizzanti.
Appassionato di pallacanestro, ha partecipato a vari clinic tecnici tenuti da allenatori nazionali e internazionali, riguardanti tematiche tecniche di gioco e argomentazioni relative alla gestione del gruppo e del singolo sia a livello professionistico sia a livello giovanile e ha ricoperto per alcuni anni il ruolo di allenatore.

Gianluca Giordani