Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Marianna Vita

Crediti Formativi 2021 - 8

Marianna VitaCoach Professionista

Marianna Vita – Fortemente convinta che la buona formazione riesca sempre a fare la differenza e che sia un importante strumento di sviluppo personale e di gruppo, si è laureata in Scienze dell’Educazione, Esperto nei Processi Formativi, specializzandosi in Educazione degli adulti. Successivamente alla Laurea, ha deciso di indirizzare il suo percorso professionale verso il mondo aziendale, attraverso un Master in Gestione, Selezione, Amministrazione delle Risorse Umane.
Dopo una breve esperienza di selezionatrice e di docente, si occupa di formazione ai dipendenti delle aziende e ai disoccupati che intendono riqualificarsi per immettersi nuovamente nel mercato del lavoro. Gestisce le domande di partecipazione ai bandi regionali e nazionali, la progettazione dei corsi di formazione e il monitoraggio degli stessi attraverso le piattaforme dedicate. Cura, come consulente, il processo di accreditamento degli enti alle regioni e ai fondi interprofessionali, gestisce anche le certificazioni delle competenze, esperienza attraverso la quale verifica la difficoltà delle persone nell’individuare le loro abilità e conoscenze.
Diventa Coach Professionista per rinnovare e cambiare punto di vista.

Marianna Vita