Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Marina Billwiller

Crediti Formativi 2020 - 0

Marina BillwillerCoach Professionista

Marina Billwiller – Laureata in Giurisprudenza, consegue il Master in Public Speaking e Comunicazione Efficace, maturando esperienza decennale in ambito di formazione professionale e artistica. Insegnante di Dizione e Public Speaking presso una prestigiosa Accademia Teatrale legalmente riconosciuta dalla Regione Campania. Classe 1983, si avvicina al Coaching per coniugare le sue competenze alla crescita personale e, soprattutto, per approfondire l’aspetto motivazionale.
Collabora con aziende che si occupano di riabilitazione del linguaggio e logopedia, dando il suo contributo in ambito personale, soprattutto familiare e aziendale.
Tiene corsi incentrati perlopiù sulla comunicazione verbale, paraverbale e non verbale e sulle strategie per conseguire una presentazione ad alto impatto, soprattutto per la figura professionale dei venditori. Da sempre innamorata della comunicazione e di tutti i suoi segreti.​

Marina Billwiller