Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Alessandro Pondini

Crediti Formativi 2021 - 0

Alessandro PondiniCoach Professionista

Alessandro Pondini – Si laurea in Economia e Management nel 2015. Attirato dalle organizzazioni di tipo produttivo, decide di intraprendere un percorso lavorativo che lo porta oggi a ricoprire la carica di Supply Chain Manager. Guida un team di persone insieme al quale elabora strategie atte al miglioramento continuo e al raggiungimento di obiettivi sfidanti.
Attento alla formazione in campo di Crescita Personale, Strategia, Qualità e Organizzazione Aziendale. La sua concezione di leadership, l’attenzione verso i bisogni del team e la passione per il business lo portano a partecipare alla Scuola di Coaching e a diventare Coach Professionista nel 2020.
Crede che l’ascolto attivo e l’accoglienza dell’altro siano elementi fondamentali per allenare al meglio le potenzialità dell’individuo.

Alessandro Pondini