Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Attilio Bonadonna

Crediti Formativi 2021 - 16

Attilio BonadonnaCoach Professionista

Attilio Bonadonna – Laureato in Psicologia, ha maturato una significativa esperienza in Italia e all’estero nell’ambito Risorse Umane, lavorando per società di consulenza, multinazionali estere e Italiane.
Inizialmente come Consulente Risorse Umane, per poi ricoprire ruoli di Responsabile Sviluppo del Personale, Responsabile del Personale di Stabilimento, a seguire Responsabile Risorse Umane di Gruppo e Infine HR Director. Ha ricoperto inoltre il ruolo di Learning and Development Manager presso una multinazionale Svedese. Ha partecipato in qualità di speaker all’evento organizzato dalla ASTD a Washington (American Society Training and Development).
Ad oggi ricopre il ruolo di HR Director e di Coach, entrambe le attività le sue più grandi passioni.

Attilio Bonadonna