Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Carlotta Giovetti

Crediti Formativi 2021 - 15

Carlotta GiovettiCoach Professionista

Carlotta Giovetti – Carlotta Giovetti, dopo la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, consegue un Master in Diritto del Lavoro e Job Act, completa con successo un Executive Master in Management, focalizzando con project work conclusivo sulla comunicazione aziendale come strumento per governare la transizione generazionale e sviluppare un’organizzazione caratterizzata da responsabilità condivise.
Attualmente ricopre il ruolo di CEO in un’azienda di medie dimensioni, è socia attiva con cariche dirigenziali in Club e associazioni; coordina gruppi di lavoro con figure di diversa seniority; organizza eventi e workshop, intervenendo anche come relatore, mettendo in campo le proprie competenze su tematiche inerenti al mondo del lavoro, dei giovani, ad aspetti sociali o culturali, umanizzando speech e comunicazione.
Coach Professionista, crede fortemente nell’autorealizzazione e, pertanto, ricerca e favorisce lo sviluppo delle potenzialità personali per perseguire e realizzare obiettivi sia “life” sia “business”, individuali e di team, attraverso un metodo strutturato che si incardina nell’emozione, nell’ascolto attivo, nell’empatia e nell’alleanza. Esperta nelle tecniche PNL, di vendita e di comunicazione efficace e persuasiva, apprese in ambito formativo e affinate nel corso dell’esperienza personale e professionale.

Carlotta Giovetti