Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Cristina Ionelia Tataru

Crediti Formativi 2021 - 30

Cristina Ionelia TataruCoach Professionista

Cristina Ionelia Tataru – Il suo percorso iniziò quattro anni fa, dopo aver letto il primo libro riguardo la crescita personale, fu allora che si innamorò di questo mondo.
Il suo iter personale alla ricerca della felicità iniziò, tuttavia, già un’anno prima, quando si avvicinò al mondo del benessere e prese la certificazione di Istruttrice di Fitness. La motivazione che sta alla base di tutto ciò è stata il suo desiderio di trovare un equilibrio, stare bene e, a quel punto, aiutare anche altre persone a raggiungere uno stato di felicità.
È stato proprio questo desiderio a spingere Cristina a diventare una Coach Professionista.
Durante gli ultimi quattro anni ha poi preso parte e seguito diversi corsi riguardanti marketing e crescita personale.
Si sente molto attratta dal lavorare con le persone a un livello personale.

Cristina Ionelia Tataru