Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Daniela Pezzè

Crediti Formativi 2021 - 0

Daniela PezzèCoach Professionista

Daniela Pezzè – Da sempre impegnata a fianco delle imprese nello sviluppo del sistema informativo aziendale, ha un punto di osservazione delle dinamiche aziendali insolito e trasversale. Si sperimenta in attività imprenditoriali nei servizi all’impresa e alla persona scoprendo la ricchezza e la fatica che si celano nella gestione d’impresa.
Ha una laurea in Psicologia dell’Educazione e diverse esperienze su temi di sviluppo del potenziale cui si aggiunge il percorso formativo in Business coaching umanistico. I suoi punti di forza sono l’accoglienza, la passione e la solidità. Crede nel grande potenziale racchiuso in ogni persona e con entusiasmo mette a disposizione la sua esperienza in percorsi di crescita personale e organizzativa come Coach.
Curiosa e instancabile ricercatrice dell’equilibrio.

Daniela Pezzè