Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Debora Annika Tisselli

Crediti Formativi 2021 - 16

Annika TisselliCoach Professionista

Debora Annika Tisselli – Debora Annika Tisselli è un Coach Professionista, docente negoziale e consulente aziendale. Ha una Laurea in Economia e Commercio, un Master Sistemi integrati Qualità-Sicurezza e la qualifica di Mediatore Civile.
Da oltre vent’anni collabora a fianco di importanti organizzazioni nei settori dei servizi automobilistici, certificazione-mediazione e formazione, gestendo con successo progetti organizzativi-gestionali. Ha ricoperto ruoli quali, ad esempio, Responsabile sede Provinciale Mediazione Civile, Project Manager e Responsabile Sistemi di Gestione.
La passione per le materie scientifiche e la curiosità per il genere umano le hanno permesso di portare a termine progetti di business anche ardui, valorizzando, oltre ai numeri, il bene più importante: le persone e il lavoro in team.
Annika crede in un nuovo modello di business “Evolutivo” basato sulla terza metrica: profitto e successo, affiancato al miglioramento del benessere delle persone.
Ama il Coaching, parte integrante del suo lavoro, ed è felice quando le viene concessa l’opportunità di essere a fianco delle persone per raggiungere gli obiettivi e le sfide di crescita personale.

Debora Annika Tisselli