Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Donatella Veloce

Crediti Formativi 2021 - 8

Donatella VeloceCoach Professionista

Donatella Veloce – Donatella ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
Laureata in Giurisprudenza, con un Master in Psicologia Giuridica, matura in primis esperienza professionale in ambito giuridico. Nel 2017, interessata alle dinamiche legate allo sviluppo delle persone nel contesto aziendale, intraprende un percorso professionale in ambito HR. In pochi anni, ricopre per la sua azienda diversi ruoli che segnano il suo percorso di crescita professionale fino ad assumere l’attuale ruolo di Branch Manager.
Si avvicina al Coaching perché crede fortemente nella bellezza dell’unicità della persona e che lo sviluppo individuale di ognuno debba necessariamente passare per un percorso di autoconsapevolezza alla scoperta del proprio potenziale.

Donatella Veloce