Elisabetta BressanCoach Professionista

Elisabetta Bressan – Passione per il suo lavoro ed Energia ogni giorno; convinzione, motivazione, fiducia, solarità, cuore: questa è Elisabetta. Ricopre il ruolo di Operation Director in una società di Ricerca e Selezione del personale, dedicandosi alla definizione delle strategie aziendali volte allo sviluppo del Business di sua responsabilità. Nella sua esperienza, ha acquisito consolidate capacità manageriali e commerciali (sviluppate sia su target clienti medium/large che corporate) associate a forti competenze manageriali maturate nel coordinamento di risorse. Attualmente ricopre al contempo il ruolo di HR Director dell’azienda ed è convinta sostenitrice dello sviluppo organizzativo e della crescita del business attraverso la sostanziale crescita delle risorse che lo sviluppano. Ha maturato una professionalità costruita affiancando esperienze di Business molto differenti. Ad oggi, sente di essere molto più di tutto ciò, avendo acquisito la qualifica di Coach Professionista. Ama lavorare con le persone; crede fortemente che il valore e la qualità delle relazioni siano il vero fattore distintivo nel successo di una squadra, nella guida di un Business, nella propria sfera professionale ma anche personale. Crede che ciascuno possa raggiungere i propri obiettivi, se mosso da un genuino atto di volontà, con consapevolezza delle proprie risorse ma anche delle proprie trappole, con responsabilità delle proprie scelte. Ama supportare con acqua alle radici quando le risorse sono scarse. Ama assumersi le sue responsabilità e fare in modo che qualcosa accada, nelle difficoltà ma anche per guidare il cambiamento, sia esso un obiettivo aziendale che personale. Nel Coaching porta: grande esperienza professionale, conoscenza delle logiche di Business, esperienze sul campo, risorse, capacità di ascolto, empatia, stimoli, visione chiara e costruttiva. Non ultima: la sua positività.

Elisabetta Bressan

Email:   Contattami Subito