Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Fabiola Galeano

Crediti Formativi 2020 - 23

Fabiola GaleanoCoach Professionista

Fabiola Galeano – Fabiola Galeano è una Store Manager di una Multinazionale, si occupa di gestione vendite e di tutte le attività inerenti al suo business. Guida un team di persone, determina insieme a loro obiettivi sfidanti attraverso azioni mirate e specifiche. La passione nel business l’accompagna da sempre, motivo per il quale ha frequentato con entusiasmo una Scuola di Coaching, con il desiderio di migliorare le sue prestazioni aziendali e contribuire allo sviluppo nelle grandi organizzazioni.
Determinata a raggiungere i suoi obiettivi e guidata da una grande motivazione, vuole liberare energie inespresse di persone che desiderano un cambiamento positivo sia nel loro lavoro sia nella vita personale. Premiata come migliore Store Manager nel 2011, ha rappresentato l’Italia all’estero per i migliori risultati raggiunti. Crede nel successo personale di ogni individuo attraverso una comunicazione efficace. È iscritta a corsi di Marketing e Business per consolidare e approfondire sempre più le sue conoscenze e competenze.
Appassionata di sport di gruppo e individuali, ha praticato Arti Marziali, Karate, conseguendo la cintura nera di primo Dan, ed è stata pallavolista per dodici anni.

Fabiola Galeano