Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Linnea Etzler

Crediti Formativi 2021 - 30

Linnea EtzlerCoach Professionista

Linnea Etzler – Esperienza quindicennale su temi di project management, produttività, leadership, gestione del cambiamento in azienda multinazionale all’avanguardia. Fondatrice di un progetto che offre percorsi di trasformazione in italiano e inglese per donne in carriera su temi legati alla produttività, la delega efficace, il bilanciamento tra lavoro e vita personale.
Frequenta da sempre i migliori formatori internazionali su temi di produttività e sviluppo personale. Esperienza quindicennale come workshop facilitator e come trainer e creatore di percorsi di formazione.
Esperienza pluriennale negli ambiti di KPI management, leadership, formulazione di obiettivi, performance monitoring, miglioramento continuo e pianificazione e messa in opera di processi di cambiamento per team e individui.
Laureata in Ingegneria dell’Ergonomia nel 2005 nel suo Paese natale, seguita dal dottorato di Ricerca in Usabilità nel 2010. Certificata Project Management Professional PMI dal 2018.
Possiede una rara combinazione di capacità logica-ingegneristica e ascolto attivo. Ha vissuto in vari paesi, parla in modo fluente in quattro lingue e si sente a casa in contesti internazionali. Ha una passione genuina per aiutare gli altri, imparare cose nuove e migliorarsi sempre.

Linnea Etzler