Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Lorena Alexandra Zuleta Garcia

Crediti Formativi 2021 - 30

Lorena ZuletaCoach Professionista

Lorena Alexandra Zuleta Garcia – Coach Professionista dal 2020. Diplomata in Psicologia e Marketing con indirizzo di ricerca negli Stati Uniti di America, dove ha vissuto per cinque anni.
I suoi venticinque anni come giocatrice di pallavolo, dei quali quattordici a livello professionistico, l’hanno portata a vivere in più di otto paese nel mondo, così ha potuto verificare la sua predisposizione per la crescita personale. Questo la indirizza a prendere la strada del Coaching.
Insieme con la sua carriere di atleta, lavora come traduttrice, Social Media Manager e Assistente Virtuale. Queste esperienze lavorative rappresentano un valore aggiunto al suo desiderio di poter essere d’aiuto agli altri.
Crede nell’importanza che ha il Coaching nell’accompagnare gli atleti verso il loro sviluppo personale, nel raggiungimento di una migliore performance e nella possibilità di migliorare le loro abilità per arrivare ai loro obiettivi.
È un’instancabile entusiasta della vita e del conoscere nuovi posti e affrontare nuove sfide, con un interesse continuo per lo studio e la crescita personale.

Lorena Alexandra Zuleta Garcia