lorenzo vagniniCoach Professionista

Lorenzo Vagnini – La sua formazione teorico-scientifica presso la Facoltà di Scienze Motorie è stata in seguito valorizzata da esperienze pratiche sia in ambito dilettantistico, come preparatore fisico e responsabile tecnico, sia in quello professionistico. Ha conseguito la Qualifica di Allenatore di base Uefa B e successivamente l’attestato di 1° Livello in Performance Analysis. I suoi obbiettivi sono caratterizzati da un costante miglioramento professionale, divenire quindi una figura di fondamentale supporto all’interno di un gruppo di lavoro d’élite ed essere un valore aggiunto nella crescita aziendale del Club. I suoi obiettivi sono perseguire le finalità tecniche non solo attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici adibiti alla Match Analysis, bensì, attraverso le sue nuove competenze nell’ambito del Coaching e nella valorizzazione del potenziale delle risorse che compongono l’Azienda; per questo motivo ha conseguito la qualifica di Coach Professionista. Desidera nel prossimo futuro essere un riferimento e un esempio per i suoi colleghi e per tutte quelle persone che amano i valori di questa filosofia.

– Contatti
Lorenzo Vagnini