Emilia RomagnaTutti i Coach

Lorenzo Vagnini

Crediti Formativi 2020 -

lorenzo vagniniCoach Professionista

Lorenzo Vagnini – La sua formazione teorico-scientifica presso la Facoltà di Scienze Motorie è stata in seguito valorizzata da esperienze pratiche sia in ambito dilettantistico, come preparatore fisico e responsabile tecnico, sia in quello professionistico. Ha conseguito la Qualifica di Allenatore di base Uefa B e successivamente l’attestato di 1° Livello in Performance Analysis. I suoi obiettivi sono caratterizzati da un costante miglioramento professionale, dalla volontà di divenire, quindi, una figura di fondamentale supporto all’interno di un gruppo di lavoro d’élite e di essere un valore aggiunto nella crescita aziendale del Club. I suoi obiettivi sono perseguire le finalità tecniche, non solo attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici adibiti alla Match Analysis, bensì attraverso le sue nuove competenze nell’ambito del Coaching e nella valorizzazione del potenziale delle risorse che compongono l’Azienda; per questo motivo ha conseguito la qualifica di Coach Professionista. Desidera nel prossimo futuro essere un riferimento e un esempio per i suoi colleghi e per tutte quelle persone che amano i valori di questa filosofia.

– Contatti
Lorenzo Vagnini