Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Luana Cocchi

Crediti Formativi 2021 - 0

Luana CocchiCoach Professionista

Luana Cocchi – Diplomata in Arti grafiche, lavora nel settore del visual e del marketing.
Imprenditrice dall’età di ventitré anni, ha scoperto presto che l’arte della resilienza, così come la capacità di cambiare velocemente prospettiva, è una dote indispensabile per fare impresa.
Nel 2010 ha fondato la sua agenzia di comunicazione, dove ha sperimentato che un team coeso e affiatato è la più grande risorsa di cui un’azienda può disporre.
Si è avvicinata al Coaching perché, nel suo lavoro, spesso si trova a dover relazionarsi con imprenditori che hanno la necessità di intraprendere un percorso di cambiamento per loro stessi o per la loro azienda, e non avrebbe potuto farlo senza un’adeguata formazione.
Quello che la appassiona del Coaching è il poter lavorare con le persone per poter far sì che i loro sogni diventino obiettivi raggiungibili.

Luana Cocchi