Carrello

Margherita Tercon

Crediti Formativi 2022 - 30

Margherita TerconCoach Professionista

Margherita Tercon – Prima di diventare Coach, ha svolto lavori in diversi ambiti e numerosi Paesi, conoscendo culture e nuovi punti di vista, incontrando umanità e persone di ogni tipo. Tornata in Italia, ha lavorato come Project Manager in una grande azienda europea, gestendo progetti di formazione di centinaia di persone. Dopo qualche anno ha scelto di intraprendere un percorso da libera professionista e, grazie anche all’esperienza aziendale in cui ha imparato una corretta gestione del tempo e la capacità di creare efficaci piani d’azione, ha deciso di mettere in pratica le sue passioni. Ha lavorato come autrice televisiva e drammaturga, in linea con la precedente Laurea in Scrittura teatrale e quella in Filosofia.
Dal 2019, insieme a suo fratello autistico, ha pubblicato un libro con un’importante casa editrice, aperto canali social di divulgazione sull’autismo e fatto numerose partecipazioni televisive, oltre ad aver ricevuto una significativa Onorificenza per la dedizione al servizio umanitario.
Ha fiducia nel potenziale di ogni persona oltre a qualsiasi pregiudizio e, laddove molti vedono limiti, lei coglie le possibilità.

Margherita Tercon